Tesseramento

Potete aderire alla nostra associazione utilizzando i vari profili di adesione disponibili.

L’associazione offre una serie di servizi ed agevolazioni standard compresi nel costo della tessera,  sono inoltre disponibili pacchetti di servizi, iniziative a prezzo agevolato riservato ai tesserati.

A1”
TESSERA AGEVOLATA PER ARTISTI

(Insegnanti, Giornalisti, Operatori spettacolo, arti, editoria e  comunicazione digitale che partecipano nell’ambito della professione individuale   )
€ 130,00

A2”
TESSERA AZIENDE PROFESSIONISTI E SOCIETA’

(Professionisti, Ditte individuali iscritte alla camera di commercio, SpA, Srl, Sas, Snc, Enti, Associazioni, Gruppi, Consorzi, ecc.)
€ 250,00

A3”
TESSERA INDIVIDUALE PERSONALE – PRIVATI

(Aderenti a titolo personale al di fuori di attività industriali, commerciali, artigianali e professionali e per la partecipazione a determinati eventi di promozione)
€ 10,00

Prima di tesserarti vedi lo Statuto e la nostra Privacy policy da accettare, successivamente inserirai i tuoi dati nel sistema di pagamento sicuro Paypal premendo il tasto “Paga adesso”.

Se preferisci puoi effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario al seguente IBAN: IT44 Y061 7512 1010 0000 0370 380 intestato a Associazione Modus. Se il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario, copia del pagamento deve essere inviata via fax al n. 049.8594175 oppure via email a assomodus@gmail.com

Una volta effettuato il pagamento e approvata la tua iscrizione riceverai via posta la nostra tessera che ti darà tutti i diritti di associato e l’accesso a tutte le agevolazioni, servizi e convenzioni promosse dall’Associazione Modus.

Pagamenti sicuri

Per la tua sicurezza ti informiamo che i dati della tua carta di credito non saranno mai da noi detenuti, in quanto le transazioni avverranno esclusivamente sul server sicuro di Paypal.
PayPal è un metodo sicuro, veloce e senza commissioni per effettuare pagamenti online. PayPal protegge le vostre informazioni finanziarie con innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Una volta eseguito il pagamento, vi verrà inviata la ricevuta della transazione tramite email.

• Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.
  • Se non hai un conto PayPal, puoi pagare utilizzando la tua carta di credito/prepagata come utente PayPal non registrato.

Per parlare con un nostro operatore chiamaci: 346 0318251
oppure invia una email a: assomodus@gmail.com

Se non sei socio e intendi avvalerti dei nostri servizi contattaci

Termini e condizioni di tesseramento>>>