Chi comunica esiste

Tesseramento

Potete aderire alla nostra associazione utilizzando i vari profili di adesione disponibili.

L’associazione offre una serie di servizi ed agevolazioni standard compresi nel costo della tessera,  sono inoltre disponibili pacchetti di servizi, iniziative a prezzo agevolato riservato ai tesserati.

A1”
TESSERA AGEVOLATA PER ORGANIZZAZIONI SOCIALI BENEFICHE

(Associazioni onlus, Fondazioni, Comitati e Organizzazioni del volontariato in genere)
Costo annuo della tessera: € 100,00

A2”
TESSERA AZIENDE COMMERCIALI , SOCIETA’, PROFESSIONISTI E SOSTENITORI

(Professionisti, Ditte individuali iscritte alla camera di commercio, SpA, Srl, Sas, Snc, Enti, Associazioni private, Gruppi, Consorzi, ecc.)
Costo annuo della tessera: € 250,00

A3”
TESSERA INDIVIDUALE PERSONALE – PRIVATI

(Aderenti a titolo personale al di fuori di attività industriali, commerciali, artigianali e professionali e per la partecipazione a determinati eventi di promozione)
Costo annuo della tessera: € 80,00

Oppure scarica il modulo pdf e paga con bonifico

Prima di tesserarti vedi lo Statuto e la nostra Privacy policy da accettare, successivamente inserirai i tuoi dati nel sistema di pagamento sicuro Paypal premendo il tasto “Paga adesso”.

Se preferisci puoi effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario al seguente IBAN: IT42 Z053 8712 1050 0004 7677 256 intestato a Associazione Modus. Se il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario, copia del pagamento deve essere inviata via email a assomodus@gmail.com

Una volta effettuato il pagamento e approvata la tua iscrizione riceverai via posta la nostra tessera che ti darà tutti i diritti di associato e l’accesso a tutte le agevolazioni, servizi e convenzioni promosse dall’Associazione Modus.

Pagamenti sicuri

Per la tua sicurezza ti informiamo che i dati della tua carta di credito non saranno mai da noi detenuti, in quanto le transazioni avverranno esclusivamente sul server sicuro di Paypal.
PayPal è un metodo sicuro, veloce e senza commissioni per effettuare pagamenti online. PayPal protegge le vostre informazioni finanziarie con innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Una volta eseguito il pagamento, vi verrà inviata la ricevuta della transazione tramite email.

• Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.
    • Se non hai un conto PayPal, puoi pagare utilizzando la tua carta di credito/prepagata come utente PayPal non registrato.

Per parlare con un nostro operatore contattaci:

Tel: 049 5221962 – 346 0318251
email: assomodus@gmail.com

Se non sei socio e intendi avvalerti dei nostri servizi contattaci

Termini e condizioni di tesseramento>>>