Modus Media Link

Si chiama modus Media Link, il catalogo di mezzi e servizi dedicato a chi sia personalmente, che come azienda o nella veste di operatore della pubblicità e della comunicazione, desidera sviluppare le proprie attività  il proprio business mediante la comunicazione commerciale, la pubblicità, la realizzazione di contenuti e l’erogazione di servizi nell’ambito della comunicazione, dell’editoria e del marketing in genere.

Modus, dalla parte di chi comunica per professione, crea e pubblica contenuti

Vedi il catalogo su centralebusiness.it

Sei un editore, un produttore di contenuti, un influencer, un professionista della comunicazione, un divulgatore?

Contatta un nostro responsabile mezzi e servizi e ottieni tutte le informazioni per aderire al nostro catalogo mezzi, servizi e offerte di formazione.

Tel: 049 5221962 – 346 0318251
email: assomodus@gmail.com

Il catalogo Modus Media Link, che è in continua evoluzione, lo trovate sul sito web: www.centralebusiness.it

portale dedicato a chi sviluppa la propria professionalità o il propro business mediante la comunicazione commerciale, il marketing in genere, la produzione di contenuti, la commercializzazione spazi di pubblicitari sui mezzi di comunicazione online e offline, il broadcasting, lo streaming, la pubblicazioni di prodotti editoriali in genere, la creazione di format pubblicitari, l’erogazione di servizi per l’advertising e tutte quelle attività che ruotano intorno alla sempre crescente richiesta di visibilità, soluzioni per il commercio e la promozione che arrivano dal mercato.

Potrete trovare approfondimenti sul catalogo Modus Media Link, che raggruppa iniziative editoriali e servizi per la comunicazione commerciale, la divulgazione e la pubblicità proposte da aziende, editori, professioniti ed enti associati o convenzionati con associazionemodus.it sul sito www.centralebusiness.it

I marchi citati appartengono ai ripettivi aventi diritto, il catalogo Modus Media Link è un  format dempositato e gestito da Associazione Modus su concessione EC

SEO: testiemoduli.it