Chi comunica esiste

Corso di permission marketing

La potenza della pubblicità desiderata, dei contenuti utili, del rapporto di fiducia che nasce fra l’utente dei media e l’azienda che propone i propri servizi, prodotti o tecnologie.

Acquisire la stima del potenziale cliente fin dalla prima apparizione ai suoi occhi o appena ci sente parlare è determinante quanto il colpo di fulmine che ti sorprende, l’amore a prima vista, l’attrazione rassicurante di un sorriso, la sicurezza e l’autorevolezza ispirata naturalmente da chi propone contenuti e soluzioni vere e verificabili, la serenità nell’ottenere gli strumenti poter scegliere consapevolmente e la certezza di non essere mai preda di imbonitori o dim campagne di marketing ingiustificatamente agressive o poico chiare.

Il permission marketing unito alla produzione dei contenuti sviluppa l’attrazione, suscita l’interesse e offre ai clienti o potenziali tali la consapevolezza di essere loro a scegliere utilizzando informazioni che loro stessi hanno ricercato oppure ottenuto da fonti chiare e affidabili.