Cervellini & Partners accordo con Associazione Modus

Nel mondo delle pubbliche relazioni e dell’organizzazione di eventi di alto livello, la Cervellini & Partners spicca per l’esperienza maturata e qualità dei servizi resi.
Fin dal 1985 Diella Cervellini è l’anima di questa sempre innovativa azienda che a pieno titolo entra a fare parte dell’offerta di servizi in convenzione che Associazione Modus offre ai suoi associati, i quali oggi possono cosi usufruire di detti servizi a prezzi agevolati, grazie all’accordo sottoscritto.

• Segnaliamo inoltre alcuni dei servizi offerti dalla ditta convenzionata quali: Strategic Consultancy
  • Press Events
  • Launches/Conventions
  • Sporting Events
  • Editorial Initiatives
  • Surveys and Research
  • Servizi di Computer grafica per presentazioni video da rendering per presentazioni e realtà aumentata.

Ascolta su radiomarketing il podcast intervista Voicemark con Diella Cervellini

Per usufruire dei servizi della Cervellini & Partners alle condizioni di convenzione con l’Associazione Modus, contattateci o rivolgetevi alla Cervellini & Partners con il voucher rilasciato dalla nostra segreteria.

Desideri parlare con noi?

Tel: 049 5221962 – 346 0318251
email: assomodus@gmail.com