WordPress manutenzione e assistenza gratuita

Per i tesserati Modus che utilizzano WordPress, da oggi la manutenzione ordinaria di base, gli aggiornamenti e l’assistenza telefonica saranno gratuiti.
Sono molte le aziende e le organizzazioni che utilizzano WordPress per realizzare, mantenere online e sempre aggiornato il proprio sito web costruito con wordpress.
Il programma di assistenza gratuita ai tesserati prevede gli aggiornamenti canonici o concordati e l’assistenza di base a cura di un tecnico o un formatore volontario esperto di WordPress i quali risponderanno a domande, interverranno tecnicamente e aiuteranno  chi, nel gestire il proprio sito web costruito con WordPress, affronta problemi tecnici o di utilizzo legati all’utilizzo del famoso cms.
Oltre all’assistenza base gratuita, ai tesserati Modus vengono forniti interventi tecnici e formazione da parte dei Tecnici, Web Master, Web Designer ed esperti di WordPress a prezzi di convenzione mediante l’acquisto di semplici Time Ticket prepagati acquistabili attraverso sito dell’associazione o sugli appositi siti convenzionati ( per i non associati Modus i prezzi dei Ticket sono comunque convenienti, mentre gli  associati Modus godono di uno sconto ulteriore sul costo dei Ticket)
Per ottenere l’assistenza gratuita (per gli associati) o su Ticket  è sufficiente inviare una email oppure telefonare alla segreteria dell’associazione, verrete direttamente indirizzati a un tecnico volontario o a un convenzionato a seconda della problematica al quale spiegherete le necessità o gli argomenti di vostro interesse o le problematiche per le quali chiedete assistenza.

Per ulteriori informazioni sul servizio gratuito di assistenza WordPress e per l’assistenza a tempo attraverso il sistema Ticket a prezzi agevolati contattaci:
Telefono: 049 8714915  – 346 0318251
Scrivici: assomodus@gmail.com