Venditore killer o cacciatore

COD: VKC01 Categorie: ,

Descrizione

Scopri la tua indole ed impara le tecniche di vendita più idonee al tuo carattere

In questo tutorial ci prefiggiamo lo scopo di farvi capire a quale tipologia di venditore siete più riconducibili; non è detto che in assoluto dobbiate appartenere all’una o all’altra categoria, ma capendolo sarete in grado di organizzarvi con i metodi che più si adattano alla vostra predisposizione naturale alla vendita.

Vogliamo fornirvi quelle competenze, modelli di business, metodi e sistemi che faranno al caso vostro in considerazione di quella che può essere la vostra predisposizione ad essere un venditore che sa creare le condizioni per la vendita fin dall’inizio o un venditore che sa “tagliare la testa al toro” ma ha bisogno che qualcuno lo introduca nella sua arena.

Formato: Slide del video in PDF + 1 video della durata 00:42:29

ATTENZIONE: questo prodotto è gratuito per i possessori di tessera dell’Associazione Modus tipo “A1” e “A2” (Professionisti, ditte individuali, partite IVA e società). Potete richiedere il codice sconto del 100% scrivendo a: assomodus@gmail.com con il vostro numero di tessera o certificato di iscrizione.