Personal branding

COD: PB001 Categorie: ,

Promuovere se stessi e i propri prodotti in internet

Audiocorso per imparare ad autopromuoversi attraverso la rete, diffondere la nostra professionalità e i nostri prodotti

Il personal brand è l’immagine e la reputazione che una persona ha o si costruisce attraverso la sua presenza online e quindi diventa il motivo per cui qualcuno ti sceglie come collaboratore, come punto di riferimento, la ragione per cui un cliente vuole proprio te, i tuoi servizi o prodotti.

Il personal branding si acquisisce con una serie di strategie che hanno lo scopo di creare un’immagine e una reputazione online positiva in quanto ti rende differente dalla massa e ti permette di distinguerti dagli altri.

In questo manuale ti spiegheremo quali strategie adottare per affermarti come individuo e differenziarti da chi ha competenze simili alle tue, sia online che nel mercato del lavoro in generale.

Formato: pdf + audio mp3 della durata di 00:43:35

ATTENZIONE: questo prodotto è gratuito per i possessori di tessera dell’Associazione Modus tipo “A1” e “A2” (Professionisti, ditte individuali, partite IVA e società). Potete richiedere il codice sconto del 100% scrivendo a: assomodus@gmail.com con il vostro numero di tessera o certificato di iscrizione.