Food Export Italiano

quali canali utilizzare,
come proporre i prodotti,
quali partners commerciali scegliere

Comunicare è vendere! Non si può vendere se non si comunica!

In modo particolare nel settore dei prodotti alimentari (soprattutto se trasformati) comunicare correttamente e con i mezzi più idonei il brand e la filosofia del prodotto e dell’azienda produttrice è condizione essenziale per mostrare una corretta immagine e trasmettere con efficacia i valori fondamentali della vostra azienda, diffondendo – allo stesso tempo – i plus ed i benefit che il consumatore apprezzerà, molto spesso, prima del prodotto stesso.

La scelta dei canali distributivi è altrettanto importante per vendere in tutto il mondo e trovare i partners commerciali più idonei al vostro business.

Come fare?

In questa pubblicazione troverete molte delle soluzioni e tecniche utilizzate sia dalle grandi aziende che dalle piccole e medie imprese per aprire i rapporti commerciali con le reti distributive, gli importatori, i grossisti e i big spenders.

Formato: PDF di 134 pagine
ISBN: 9788826486765

ATTENZIONE: questo prodotto è gratuito per i possessori di tessera dell’Associazione Modus tipo “A1” e “A2” (Professionisti, ditte individuali, partite IVA e società). Potete richiedere il codice sconto del 100% scrivendo a: assomodus@gmail.com con il vostro numero di tessera o certificato di iscrizione.