Modus Assistenza

Chi comunica per necessità, per lavoro, per professione o perché semplicemente gli va di farlo deve conoscere quali sono le regole della comunicazione al giorno d’oggi.
In modo particolare per chi utilizza la comunicazione nell’ambito del proprio lavoro, della propria professione deve conoscerne le regole.
Nel modo di comunicare, sopratutto da quando il mezzo principale è diventato il web con le sue funzioni multimediali e le sue illimitate risorse, opportunità, ma non senza pericoli, saper comunicare ed utilizzare i mezzi di comunicazione nella maniera giusta è sempre più importante.
Conoscere quali sono i nostri diritti, sapere quali sono i nostri doveri nell’ambito della comunicazione, del diritto d’autore del diritto d’immagine e conoscere quali sono le procedure anche burocratiche per svolgere una comunicazione corretta anche nelle attività sociali e professionali è determinante.
Per questo Modus mette a vostra disposizione:

  • Servizi di disbrigo pratiche gratuiti per gli associati
  • Servizi di consulenza gratuiti o in convenzione con professionisti del settore
  • Servizi legali specializzati specializzati con professionisti convenzionati di prim’ordine
  • Servizi gratuiti o con professionisti convenzionati di consulenza contrattuale e sviluppo di contratti riguardanti licenze, royalties e sfruttamento di copyright e opere dell’ingegno.