Assistenza legale e contrattualistica per aziende committenti, web master, tecnici e addetti al marketing

Lavorare nel modo digitale non richiede più solo capacità tecniche e qualità professionali strettamente legate alle attività svolte.

Oggi con le responsabilità derivanti dalle altissime sanzioni previste per chi effettua trattamenti dei dati non in conformità (gdpr privacy)  e per le norme sul copyright , l’opera dell’ingegno, il diritto d’immagine e molto altro, anche il lavoro di tecnico, web master, influencer, responsabile del digital marketing e qualsiasi lavoro che implichi il trattamento dei dati personali o che riguardi sotto qualsiasi aspetto le tematiche sopra citate, necessita di basi contrattuali solide e ritagliate su misura per gli operatori e per clienti o committenti coinvolti.

Accantonata, si spera, l’epoca dell’amico “smanettone” che offre l’assistenza tecnica al di fuori delle regole o ti fa il sito per pochi euro con il rischio di metterti nei guai , oggi anche gli operatori del settore devono poter contare su basi contrattuali solide e di tutela della sicurezza delle loro attività e dei propri clienti.

Per questo noi dell’Associazione Modus abbiamo messo a vostra disposizione una gruppo di Professionisti convenzionati specializzati in diritto informatico, diritti d’autore e dell’opera dell’ingegno, diritto d’immagine, privacy, diritto industriale e altri argomenti specifici.

Questi Professionisti convenzionati sono a vostra disposizione per redigere contratti, modulistica, informative e per assistervi in caso di necessità, oltre che per intervenire in transazioni e composizione delle liti.

I rapporti fra committenti, tecnici ed operatori dell’informatica e del marketing diventano sempre più complessi ed è il momento che tutti si tutelino a vicenda.

Questa è una missione nella quale l’Associazione Modus è impegnata tutti i giorni associando aziende committenti ed operatori del settore.

Per richiedere una consulenza preliminare gratuita e per adesione all’associazione contattaci.

Telefonaci:
049 8714915 – 049 5206080 – 346 0318251 
Scrivici: assomodus@gmail.com